Ricerca

Rustico/Casale in Vendita a Castel di Lama

Zona: Castel di Lama Basso

300 mq 7 Locali
Riferimento: 8491 € 335.000
Informazioni immobile

RIF. 9491 - Castel di Lama, ZONA COLLINARE - CASA IN propone in Vendita splendido casolare tipico marchigiano con una superficie complessiva di mq. 300 circa su due livelli, oltre 2,5 ettari di terreno agricolo irriguo.
L'immobile è stato ristrutturato al piano terra di mq 150 ed è composto da ampia cucina attrezzata, soggiorno con termo-camino, una camera matrimoniale e un bagno con box doccia. Al piano primo l'immobile è stato lasciato grezzo tale da consentire la personalizzazione e come abitazione con spaziose camere e bagni e per l'organizzazione di un'attività turistico ricettiva.
Completano la proprietà un giardino di mq 700, un piazzale adibito a parcheggio di circa 500 mq, un annesso agricolo di circa 80 mq da ristrutturare totalmente e un ampio porticato in legno adiacente la zona giorno.
La proprietà è stata interamente ristrutturata all'esterno con tetto totalmente in legno ventilato, infissi nuovi in legno con vetro camera, scuretti interni. Sono a disposizione ulteriori 12 ettari di terreno per eventuale impianto di vigneti o per l'allestimento di un AGRI-PARK.
Questo immobile si presenta come il posto ideale per chi vuole intraprendere un'attività turistico ricettiva.

Informazioni immobile
Riferimento: 8491
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico/Casale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Castel di Lama
Zona: Castel di Lama Basso
Prezzo: € 335.000
Totale mq: 300 mq
Locali: 7
Età costruzione: 2005
Disponibile: Si

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-06-2022