RIF. 8860 - Acquaviva Picena - Villa di campagna delle dimensioni complessive di mq 490, suddivisa in due unità abitative autonome e dotata di un parco esterno di mq 5000 arricchito da piante secolari, piscina e campo da tennis illuminato, spogliatoi e pergola con forno a legna.
Al piano terra si sviluppa l'abitazione principale composta da ampio soggiorno, cucina abitabile e un bagno con sauna e doccia. Al piano primo vi sono due camere matrimoniali una camera singola, due bagni e un ripostiglio. Possibilità di annettere a questo piano anche un'altra porzione di casa adiacente.
Al piano interrato sono stati ricavati diversi locali a destinazione cantina, centrale termica, rimessa attrezzi e garage.
Nell'abitazione secondaria, adiacente a quella principale e accessibile tramite tipica scala esterna, dislocata su due livelli costituita da soggiorno, cucina, due camere ed un bagno.
Questa parte di proprietà necessita di alcuni interventi di manutenzione ed è facilmente collegabile con quella principale.
Completano la proprietà 78 mq di logge coperte e 22 mq di terrazzi.
Il casale si presenta in buono stato estetico e strutturale, con pavimentazioni in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte, bagni ed impiantistica risalgono agli anni '80, infissi ammodernati in legno con doppi vetri e persiane nuove.
Con costo da computare a parte si può acquistare ulteriore terreno della dimensione di mq 10.498 su cui insiste un annesso agricolo di mq 88,00 regolarmente condonato e circa 100 piante di ulivo.
Ottima residenza per trascorrere momenti di relax immersi nella natura con splendida vista mare.