San Benedetto del Tronto, zona Monterenzo e vicina a Porto d'Ascoli, Villetta a schiera bifamiliare delle dimensioni complessive di mq 240 circa. L'abitazione è composta da piano terra con ampio soggiorno dotato di camino, cucina abitabile a vista con accesso al porticato, un bagno (con doccia e finestra), locale ripostiglio/lavanderia, scala di accesso al piano primo con arrivo su angolo studio/salottino, tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), due bagni (entrambi con doccia e finestra), balcone e ripostiglio.
Attraverso una scala retrattile nel ripostiglio si accede al piano sottotetto, allo stato grezzo, ed è composto da un unico ampio vano oltre terrazza panoramica da cui si gode una splendida vista del mare e dei monti fino al Gran Sasso.
Completa la proprietà una corte delle dimensioni complessive di 1000 mq circa.
Medie condizioni generali, con pavimentazione in monocottura su tutta la superficie, infissi in alluminio con vetri doppi, persiane in alluminio, impianti autonomi, ma con la necessità di ammodernamenti e manutenzione generale.
Soluzione ideale, in zona tranquilla e con grandi spazi esterni, sia per un'abitazione che per una struttura ricettiva.
>>> Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un capannone antistante la casa, delle dimensioni di 120 mq circa, oltre ad un ulteriore terreno delle dimensioni di 1000 mq circa.
>>> POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DEL BONUS 110%